Storie Di Sguardi

Il racconto fotografico del tuo brand

Brand

La tua immagine online non ti rappresenta. O forse, sei all’inizio della tua attività da freelance e vuoi un’identità visiva che trasmetta tutta la tua passione e la tua personalità.

Arianna Testi6917

Perché la tua presenza online sia forte e riconoscibile, hai bisogno di fotografie che ti rappresentino, che evochino l’atmosfera – ma anche i valori intrinsechi – del tuo business.

La tua identità visiva è il tuo biglietto da visita: sottovalutarla, significa dare un’immagine di ciò di cui ti occupi che non corrisponde alla realtà.

 La fotografia è un punto di incontro, di connessione tra il nostro mondo interiore e ciò che ci circonda. Per noi fotografare significa trasformare le emozioni in immagini per raccontare la tua storia senza l’aiuto delle parole.

Il nostro obiettivo è accompagnarti alla scoperta del linguaggio visivo del tuo brand. Come se la lente della macchina fotografica fosse uno specchio, ti restituiremo l’immaginario – e l’immagine – del tuo business.

Sarà la luce a guidarci alla scoperta della tua dimensione più intima e allo stesso tempo professionale.

Ci piace cogliere emozioni, vederle sbocciare all’improvviso e scattare in quel preciso istante. Accade tutto in un attimo sospeso, quando forza e delicatezza si incontrano per mostrare la tua unicità.

Le fotografie sono proiezioni di tutte le parti che ci compongono. Per questo scegliere di lavorare con noi significa lasciarsi guidare in un viaggio alla scoperta di se stessi.

Farsi fotografare permette al corpo di immergersi in una creatività fisica che passa attraverso il corpo per liberare emozioni.

La nostra missione

è proiettare attimi per trasformarli in storie visive.

Lo facciamo con occhi allenati a vedere dietro le apparenze, a leggere tra le righe.

Storie di sguardi è il servizio di branding photography con il quale ti accompagniamo attraverso la creatività.

Lavoriamo sul tuo brand, definiamo un linguaggio visivo e trasformiamo il tuo mondo in un racconto per immagini.

Fa per te se

Come Funziona

Con noi inizierai un viaggio di riscoperta dei tuoi valori e della tua storia.

Scatteremo fotografie che ti rappresentano, che raccontano la tua storia, che suscitino emozioni in chi si fermerà a guardarle.

QUANTO COSTA

Il pacchetto Storie di Sguardi parte da 790€. Per confermare il tuo shooting sarà necessaria l’approvazione del preventivo e un acconto del 30% del costo totale.

Per lavorare con noi i tempi di attesa sono di circa 50 giorni. In questo modo avremo tutto il tempo per studiare il mood, confrontarci e arrivare preparati allo shooting.

COMPRENDE:

COMPRENDE:

Non Comprende:

HAI DEI PRODOTTI DA FOTOGRAFARE?

Nel caso in cui avessi bisogno di fotografare prodotti, scrivici e troveremo insieme un pacchetto adatto alle tue esigenze.

ritratti Silvia5127 copia (1)

Contattaci!

Scrivici

Per confermare i servizi sarà necessaria l’approvazione del preventivo e un acconto. Per lavorare con noi i tempi di attesa sono di circa 1 o 2 mesi.

Questo è il tempo che ci occorre per studiare il mood, reperire i materiali necessari e confrontarci con te.